Marsupio Tula

marsupio tula

Per chi ama il marsupio, come mezzo di trasporto del suo piccoletto, già dai primissimi mesi di vita, la scelta verso i prodotti della Tula sarà inevitabile.

Il marsupio Tula è infatti un porta bebè che accontenta l’occhio, con il suo design moderno, colorato e realizzato con tessuti di ottima qualità, accanto al quale non manca una funzionalità estrema.

Questi marsupi hanno infatti dalla loro il fatto di essere ergonomici e che permettono, in questo modo, al bimbo, di assumere nel modo più naturale possibile la posizione corretta, con le gambine leggermente divaricate e posizionate leggermente più in alto rispetto al sederino.

Oltre che essere prodotti comodi ed affidabili, per i piccolini, lo sono anche per gli adulti.

La loro particolare forma e la posizione degli spallacci aiuta a non sovraccaricare la schiena e va a far distribuire il peso anche sulle gambe e sui fianchi.

Quindi se avete bisogno di portare il bimbo nel marsupio, anche per lunghi periodi, non vi andrete a spezzare la schiena.

Ce ne sono di modelli non utilizzabili con neonati, se non dotandoli di un riduttore.

Sono tutti facili da lavare e da piegare, per poterli riporre.

Vediamo insieme un modello di questi marsupi.

Marsupio Tula Ergonomic Carrier

Tula Ergonomic CarrierQuesto marsupio Tula offre tutti i vantaggi, in fatto di comodità, offerti dalle fasce porta bebè, ma senza doverci scervellare per capire come indossarlo. Il marsupio si indossa infatti in modo molto semplice, usando degli spallacci ed una fascia addominale.

Questi possono essere regolati in altezza ed in larghezza, per adattarli alla corporatura del portatore ed andando così ad evitare di doverne avere più di uno in famiglia. Inoltre il fatto che si possano regolare in altezza permette di regolarli in base alle varie fasi della crescita del bimbo, che mano mano che diventerà più grande avrà bisogno di essere collocato in posizioni diverse. Questa linea di marsupi è realizzata in fantasie molto carine che di certo faranno innamorare molte mamma e perché no anche molti papà.

Per la sua realizzazione sono usati materiali al 100% naturali, certificati secondo le norme di sicurezza per i prodotti per la prima infanzia. Si può pulire lavandolo in lavatrice, con programmi per capi delicati e non usando candeggina. Non può essere utilizzato con i neonati, a meno che non lo si doti di un apposito riduttore, infatti il marsupio è adatto a bimbi dal peso compreso tra i 6-7 chilogrammi, fino ai 20.

Naturalmente non è un obbligo usarlo fino a che il bimbo non superi i 20 kg di peso…non tutte le mamme hanno il fisico giusto per farlo! Quando il piccoletto è dentro il marsupio potrà essere posizionato sia sul ventre del portatore, che sulla schiena. La testolina del bimbo è protetta da un supporto, che funziona anche come parapioggia/parasole, che può essere staccato per la pulizia. Tutti i lacci del marsupio si possono arrotolare e fissare con degli elastici, evitando che penzolino qua e là.

Se proprio si vuol trovare un difetto a questo marsupio va detto che non permette di poter allattare il bimbo, perché non si adatta per posizionarlo anche sul fianco. Non ha un prezzo popolare, specialmente se volete prendere anche il riduttore, ma offre talmente tanti vantaggi che personalmente mi sento di dirvi che sono soldi spesi bene. Con un unico oggetto tutta la famiglia può portare a zonzo il piccolino di casa per un bel po’ di tempo e con la massima comodità.

>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

Condividi