Marsupio Inglesina

marsupio inglesina

Quando si cerca un prodotto per la prima infanzia si va sempre alla ricerca di un marchio serio e con una lunga tradizione, che ci dia tutta la garanzia necessaria per potergli affidare il nostro bambino.

Ci sono marchi più o meno famosi e l’Inglesina è di sicuro uno di quelli più conosciuti tra i neogenitori.

I suoi prodotti sono belli e raffinati e valgono ogni centesimo speso per il loro acquisto.

Tra i vari prodotti Inglesina in commercio, c’è il marsupio.

Il marsupio Inglesina è particolarmente adatto a tutte quelle mamme, ma anche ai papà, che hanno bisogno di un prodotto funzionale, ma che non comporti il continuo apri e chiudi tipico del passeggino.

Specialmente se i neogenitori vivono in città e si muovono con i mezzi pubblici è fondamentale poter usufruire dei benefici offerti dal marsupio.

Questo oggetto permette infatti di tenere il bimbo sempre vicino, a diretto contatto con il proprio corpo, ma di avere allo stesso tempo le mani libere, per potersi dedicare ad altre attività.

In commercio ce ne sono di modelli più o meno elaborati tra i quali troverete quello più adatto a voi.

Vediamone insieme un modello, per capire quelle che sono le caratteristiche di questo tipo di prodotto.

Inglesina Front Marsupio Portabebè

Inglesina AY95G0MAR Front Marsupio PortabebeDi certo questo modello di marsupio Inglesina sarà l’oggetto del desiderio di molti neogenitori. Partendo dalla sua estetica ci colpisce subito come ogni dettaglio sia curato con il massimo dell’attenzione, a partire dai colori. È infatti disponibile sia in colorazioni neutre, come il jeans, il blu marina, il cappuccino ed il rosso, accanto alle quali spicca il color dalia, una tonalità che farà innamorare le mamme di femminucce.

Il marsupio può essere utilizzato già con i neonati, dal peso di 3,5 kg, fino ad arrivare a bambini di 9 kg, che si possono grosso modo identificare con i 9 mesi di età. Questo prodotto permette di tenere il bimbo saldamente a contatto con il nostro corpo, ma allo stesso tempo di avere la possibilità di muoverci liberamente e soprattutto di avere le mani libere. Si indossa in modo semplice, attraverso degli spallacci ed una fascia lombare, tutti e due imbottiti.

Questo sistema di bloccaggio, che si regola in base al corpo del portatore, ma anche alle fasi di crescita del piccolo, permette di scaricare il peso del bimbo non soltanto sulle spalle, ma di distribuirlo anche sui fianchi. Ciò permette di poter usare il marsupio anche per lunghi periodi di tempo, senza andarsi ad affaticare in modo eccessivo. Anche la posizione del bambino è garantita, infatti la struttura del marsupio permette al bimbo di mantenere una postura comoda e che va ad evitare che possano insorgere delle problematiche nello sviluppo fisico e scheletrico.

Il marsupio permette il trasporto in due posizioni, la classica fronte mamma, da usare per i primi mesi e quella con orientamento fronte strada, per quando il piccolino sarà un po’ più cresciuto. Il marsupio è realizzato con materiali di qualità, certificati per poter essere utilizzati con neonati. Il tessuto interno è in gabardine. Per la pulizia si può procedere con un lavaggio a 30°, senza l’uso di candeggina. Il marsupio è corredato da un pratico bavaglino, lavabile ed asportabile.
>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

Condividi