Marsupio Bebè Confort

marsupio bebe confort

Quando nascono i nostri figli si desidera da subito che possano avere a loro disposizione i prodotti migliori per la prima infanzia. Il marsupio Bebè Confort è uno di questi.

Sono tantissime le cose che servono nelle varie fasi di crescita dei nuovi arrivati e si va dai vestitini fino ad arrivare ai supporti per il loro trasporto.

Se durante i loro viaggi in auto deve essere usato un prodotto ben definito, per gli spostamenti a piedi esistono varie opzioni, infatti non ci sono soltanto i passeggini e le carrozzine, ma ci sono anche le fasce ed i marsupi.

Il marsupio Bebè Comfort è un prodotto che permette di tenere costantemente il bimbo a contatto con il nostro corpo, non solo fuori casa, ma anche a casa, magari per calmarlo o cullarlo per farlo addormentare nel modo migliore possibile.

Usando questo tipo di prodotto vi sarà infatti possibile fare anche altre cose mentre il vostro piccolo vi starà vicino vicino all’interno del marsupio.

Sono oggetti realizzati con materiali resistenti ed allo stesso tempo facili da pulire e soprattutto da asciugare.

Ce ne sono in commercio di vari modelli, che vanno ad accontentare anche i gusti anche i più disparati in fatto di estetica e design.

Vediamone insieme un modello, per farci un idea ancora più chiara.

Marsupio Bebé Confort Easia

Bebe Confort 26507580 - Marsupio EasiaGià al primo sguardo questo marsupio della bebè confort si mostra come un prodotto che conquista. Disponibile in tre diverse nuance di colori, il marsupio Easia può essere scelto nelle tonalità Nero/Black denim, Blue/Blu denim e Grigio/Sunny sand. Il più grande vantaggio offerto da questo marsupio Bebè Confort è che può essere utilizzato già dalla nascita del bimbo, infatti è corredato da un riduttore, che permette di trasportare il piccolino in una posizione simile a quella fetale.

Ricordo quanto sia importante posizionare il neonato nella posizione corretta, per evitare che questo possa presentare problemi nello sviluppo delle anche. In questa fase il marsupio va usato fronte mamma, mentre dopo i 6 mesi si può togliere il riduttore ed utilizzare l’oggetto anche orientandolo fronte strada. Come tutti i marsupi, anche il modello Easia permette di tenere il bambino a diretto contatto con il corpo del trasportatore ed allo stesso tempo di avere le mani libere.

Per indossare il marsupio sono sufficienti solo pochi semplici gesti ed altrettanto semplice è assicurare il bimbo nel modo corretto. Un marsupio deve offrire il massimo del confort non solo al bimbo, ma anche al genitore, che deve poterlo indossare anche per periodi lunghi, senza andare a sforzare in modo eccessivo la sua colonna vertebrale.

Il modello Easia è brevettato con il sistema Dorsal Support System, che distribuisce il peso sul corpo del genitore in modo più omogeneo, senza andare a sovraccaricare le spalle e facendo diventare il trasporto del piccolino più confortevole. Alcune mamme hanno trovato poco pratico il fatto che la fascia in vita sia formata da una parte rigida nella parte frontale che serve da passante per la parte che arriva dalla schiena.

Purtroppo se la neo mamma ha subito un parto cesareo per lei sarebbe praticamente essere impossibile usarlo, perché la fascia, che si muove durante il trasporto, si andrebbe a trovare proprio sopra la cicatrice.
>>>Valutazioni, recensioni, specifiche e prezzo su Amazon.it<<<

Condividi